Halloween.it home
AddThis Social Bookmark Button :::
COSTUMI DI HALLOWEEN MASCHERE DECORAZIONI DI HALLOWEEN RACCONTI DELL'ORRORE MENU DI HALLOWEEN GRATIS PER TE

DECORAZIONI PER HALLOWEEN:
CREATURE D'OMBRA

Ecco un'altra idea facilissima da realizzare ma di grande effetto!
Vi basterà avere un muro spoglio per creare un gioco d'ombre davvero fantastico: creature paurose illuminate dalla tenue luce di una candela daranno così il benvenuto ai vostri ospiti!
Cosa vi occorre: silhouttes di creature inerenti ad Halloween (vedi in basso); carta carbone; cartoncino nero; matita; fobici o cutter; fil di ferro; portacandeline in vetro, nastro adesivo.
Scegliete la creatura che volete creare fra quelle che vi diamo a disposizione (vedi in basso)
Ponete la carta carbone tra il cartoncino nero e il disegno che avrete stampato. Ricalcate il disegno con una matita a punta morbida. Con un cutter tagliate tutti i contorni della vostra creatura sul cartoncino.
Avvolgete del fil di ferro intorno al portacandela di vetro, assicurandovi che sia stabile. Con il nastro adesivo, attaccate l'altra estremià del fil di ferro al retro del cartoncino ritagliato.
Mettete il portacandela in un posto buio o poco illuminato, sia per terra, che su di un tavolo o sopra il camini. Adesso accendete la candelina!
Spostate il portacandela in modo da aggiustare le dimensioni dell'ombra che viene proiettata sul muro... i vostri ospiti rimarranno senza parole! :)

Linkaci con questo banner!
banner.gif

 

COSE SIMPATICHE GRATIS!AGGIUNGICI AI TUOI PREFERITITORNA AD INIZIO PAGINA

Tutti i contenuti © 2000-2009 Halloween.it & IM
La riproduzione anche parziale del materiale senza previo consenso è vietata

EmediateAd