Halloween.it home
AddThis Social Bookmark Button :::
COSTUMI DI HALLOWEEN MASCHERE DECORAZIONI DI HALLOWEEN RACCONTI DELL'ORRORE MENU DI HALLOWEEN GRATIS PER TE

DECORAZIONI PER HALLOWEEN:
IDEE PER DECORARE LA CASA

Se avete degli invitati mostruosi per Halloween, ecco delle semplici regole per trasformare casa vostra in un casa stregata degna di un film horror.
Questi sono gli elementi che non dovrebbero mai mancare:

  1. Teli bianchi
    Prima di tutto, coprite tutti i mobili (poltrone, tavoli, divani) con vecchi lenzuoli bianchi, o teli bianchi. Non devono essere nulla di particolare, ma daranno subito un'impressione molto diversa del vostro soggiorno.


  2. Fiori neri e Cornici Gotiche
    Comprate mazzetti di fiori di plastica, di quelli molto economici. All'aperto con una pittura spray nera, colorateli per bene. Metteteli poi nei vasi in giro per tutta casa, dall'ingresso al corridoio.
    Poi preparate una semplicissima cornice gotica di grande effetto seguendo le nostre istruzioni. Un tocco gotico!


  3. Ghirlande nere
    Comprate una ghirlanda di natale economica. Così come per i fiori di plastica, dipingetela di nero e attaccatela alla porta d'ingresso.


  4. Illuminazione
    L'illuminazione è importantissima durante una festa di Halloween, perchè con i soliti lampadari accesi i costumi, le decorazioni e cibi non avrebbero lo stesso fascino!
    Tenete le luci basse, e se potete usate molte candele (meglio di no se ci sono bambinini piccoli) e comunque tenetele in alto in modo che i vestiti, i mantelli e le decorazioni siano a debita distanza.
    Per un'idea davvero bizzara, fate da soli le candelle sanguinanti seguendo le nostre istruzioni!
    Un'altro tocco meraviglioso sono le lampadine colorate: rosse, viola, verdi, blù... usatene di diverse per ogni stanza, ed ogni luogo evocherà cose diverse (sangue, vampiri, mostri, cimiteri etc.)


  5. Insetti
    Sparpagliate insetti di plastica un po' ovunque: sulla tavola, sul pavimento, sotto le sedie, in cucina, nel bagno. A prima vista sembrano sempre veri! E riescono a rendere nervosi anche i più spavaldi!


  6. Laboratorio dello Scienziato Pazzo
    Questo sarà sempre un successone. Seguite le nostre istruzioni per ricreare un laboratorio da brividi con strane creature catturate in antichi contenitori di vetro.


  7. Ragnatele
    Ragnatele, ragantele ovunque! Così come gli insetti di plastica, anche le ragnatele fanno sempre il loro effetto! Costano davvero poco e rendono moltissimo: appoggiatele ai quadri, ai mobili, alle finestre, agli alberi in giardino, alla balaustra delle scale. Non ce ne sono mai abbastanza!
 

Che ne pensate? A noi l'idea è proprio piaciuta :)

Linkaci con questo banner!
banner.gif


 

COSE SIMPATICHE GRATIS!AGGIUNGICI AI TUOI PREFERITITORNA AD INIZIO PAGINA

Tutti i contenuti © 2000-2009 Halloween.it & IM
La riproduzione anche parziale del materiale senza previo consenso è vietata

EmediateAd