Halloween.it home
AddThis Social Bookmark Button :::
COSTUMI DI HALLOWEEN MASCHERE DECORAZIONI DI HALLOWEEN RACCONTI DELL'ORRORE MENU DI HALLOWEEN GRATIS PER TE

DECORAZIONI PER HALLOWEEN:
SERPENTE DI ZUCCHE

Crea un'entrata davvero spettacolare per la tua notte di Halloween: un lungo serpente fatto di zucche illuminate dall'interno...

Cosa ti occorre: varie zucche (minimo 6); seghetto; lucine di natale bianche; cucchiaio, trapano; penna; cutter; prolunga.

1. Decidi quanto vuoi che il tuo serpente sia lungo e scegli le zucche di varie misucre, più piccole e più grandi, preferendone una grossa e lunga per la testa.

2. Con un seghetto taglia il lato superiore ed inferiore della zucche. Un buco deve essere grande quanto un pugno, in modo da poterci infilare una mano per svuotare la zucca, l'altro buco invece deve essere piccolo, giusto per farci passare il filo di lucine.

3. Svuota l'interno delle zucche aiutandoti con il cucchiaio.

4. Con il trapano, fai una serie di buchi nei lati delle zucche, di varie dimensioni eccetto che per la zucca "di testa".
Alcuni buchi falli profindi in modo da bucare la zucca, altri falli meno profondi, così che una volta illuminata dall'interno, la zucca mandi luci di diverse intensità. Repeat with all pumpkins except for the head.

5. Ora prendi la zucca che farà da testa, e mettila su un fianco, in modo che la forma lunga ricordi la testa di un serpente. Disegna e intaglia i denti di un serpente alla sommità della zucca. Con il seghetto taglia anche gli occhi, e aiutati con il cutter per fare altri piccoli dettagli, come le narici.

6. Ora metti tutte le tue zucche in fila, creando delle onde, come il corpo sinuoso di un serpente.

7. Cominciando dalla testa (che sarà la zucca più lontana dalla porta di casa), fai passare il filo di lucine in tutte le zucche (in quelle più grandi metti più lucine, 3, 4 o 5).

Mai visto niente di simile prima d'ora!!!


TORNA ALL'INDICE DELLE DECORAZIONI

Linkaci con questo banner!
banner.gif

COSE SIMPATICHE GRATIS!AGGIUNGICI AI TUOI PREFERITITORNA AD INIZIO PAGINA

Tutti i contenuti © 2000-2009 Halloween.it & IM
La riproduzione anche parziale del materiale senza previo consenso è vietata

EmediateAd