Halloween.it home
AddThis Social Bookmark Button :::
COSTUMI DI HALLOWEEN MASCHERE DECORAZIONI DI HALLOWEEN RACCONTI DELL'ORRORE MENU DI HALLOWEEN GRATIS PER TE

GIOCHI PER LA FESTA DI HALLOWEEN:
GIOCHI CON I PALLONCINI

Per la vostra festa di Halloween, sicuramente uno dei modi più simpatici per intrattenere i vostri ospiti sono i giochi con i palloncini - sia i grandi che i piccoli adorano i palloncini, quando si entra in una stanza e si trovano tanti palloncini gonfiati non si può fare a meno di giocarci, lanciarli, etc. avete notato?

Ecco una selezioni di giochi divertenti da fare - l'unica cosa che vi serve per questi giochi sono dei bellissimi palloncini in stile Halloween: neri, arancioni o con dei disegni a tema.

 

  1. Palloncino scoppiato:
    dividete i vostri ospiti in due file a circa 4 metri di distanza da una grossa busta contente tanti palloncini. Al segnale i primi due concorrenti devono correre e cercare di far scoppiare quanti più palloncini possibile - in ogni modo possibile: sedendocisi sopra, pestandoli etc. Si stabilisce un tempo (20 secondi, ad esempio) allo scadere dei quali devono tornare alla loro fila, e come in una staffetta partono i secondi concorrenti.
    Vince la squadra che fa scoppiare il maggior numero di palloncini.


  2. Equilibrismo:
    Gonfiate una quindicina di palloncini, e metteteli al centro della stanza. Al segnale parte il primo concorrente e ha due minuti di tempo per acchiappare il maggior numero possibile di palloncini e, aiutandosi in qualsiasi modo, deve tenerli in mano, o sotto il maglione, tra le gambe, sotto le braccia, etc. Finiti i due minuti, si contano i palloncini, e via con un altro concorrente.
    Vince il concorrente che è riuscito a tenere il maggior numero di palloncini.


  3. Palloncini urlanti:
    questo non è proprio un gioco quanto uno scherzetto che una volta dimostrato, tutti vorranno provare a fare! Dite ai vostri invitati che uno dei palloncini è stregato, e urla... Prima di gonfiare un palloncino, metteteci dentro un dado da ferramenta, quelli per tenere le viti, per intenderci. La struttura a 6 lati del dado provoca uno stranissimo rumore simile ad un agghiacciante lamento se messo dentro ad un palloncino e fato girare con un movimento circolare.
    Dimostratelo ai vostri invitati, e mettete da parte dadi e palloncini da gonfiare perchè vorranno provarci tutti!


  4. Regalini nei palloncini:
    prima della festa, mettete un piccolo regalino (ragnetti di platica, stickers a tema Halloween etc.) nei palloncini che farete trovare gonfiati. Alla fine della festa, dite ad ogni invitato di scegliere un palloncino e di farlo scoppiare: all'interno troveranno il loro regalino!


  5. Palloncini ubriachi:
    dividete gli invitati in due gruppi, e date a ciascun gruppo tanti palloncini quanti sono i componenti del gruppo più uno. Ma attenzione, in ogni palloncino, prima di chiuderlo, mettete una piccola biglia di vetro: questo farà sì che il palloncino si muova in modo del tutto strambo ed inaspettato quando lanciato per aria. Fate partire la musica, tutti i palloncini devono stare in aria senza mai toccare terra.
    Vince la squadra che riuscirà a tenere in aria tutti i palloncini.

Linkaci con questo banner!
banner.gif


 

COSE SIMPATICHE GRATIS!AGGIUNGICI AI TUOI PREFERITITORNA AD INIZIO PAGINA

Tutti i contenuti © 2000-2009 Halloween.it & IM
La riproduzione anche parziale del materiale senza previo consenso è vietata

EmediateAd